Spesso quando si possiede una pizzeria non è così semplice gestire e avere il controllo di tutto il flusso di lavoro, e può capitare che nonostante si siano seguiti tutti i passi fondamentali per garantire il successo della propria attività, ci siano comunque aspetti che non funzionano e conti che non tornano. Come intervenirequindi nelle giuste tempistiche?

Cosa può fare un consulente

Richiedere l’aiuto di un consulente per impostare o aggiustare l’organizzazione della tua pizzeria, è sicuramente la soluzione più facile ed efficace, perché un occhio esterno, ed esperto, è in grado di notare dettagli e piccoli errori che spesso possono sfuggire a chi ci lavora. Ogni pizzeria infatti è a sé, ognuna con il proprio impasto, con il proprio menù e servizio, quindi non ci si può affidare a linee guida generiche quando si imposta il proprio lavoro. E ancora ogni locale ha i propri fornitori, un eventuale affitto se le mura non sono di proprietà, un numero di personale diverso e tanti altri elementi che lo rendono unico, cosi come dovrà essere unico e fatto ad hoc lo studio per capire come tutto deve essere impostato al meglio.

Un consulente potrà quindi, dopo un’attenta analisi di tutti gli aspetti della vostra pizzeria, capire quale sia la soluzione più adatta per garantire il successo della vostra attività, tenendo conto di tutte le vostre esigenze e possibilità. A vostra richiesta inoltre, sarà possibile anche analizzare la qualità degli impasti delle vostre pizze, la modalità della loro conservazione o anche dei singoli prodotti di cui volete usufruire. Tanti piccoli dettagli che possono fare la differenza della vostra offerta.

Zero rischi con l’aiuto di un consulente

Presso l’Accademia Professional potrete trovare professionisti del settore in grado di impostare un piano dettagliato e fatto su misura per la vostra pizzeria. Dal menù al servizio, fino ai fornitori e la formazione del personale. Tenendo conto dei vostri obiettivi finali, vi aiuteremo a capire eventuali errori da correggere o ad impostare da zero l’avviamento gestionale della vostra pizzeria. Visitate il nostro sito per trovare la sede più vicina e non esitate a contattarci per qualunque informazione al numero 3515430544
o all’indirizzo email info@accademiaprofessional.it